Pompe, motori e divisori

Salami SpA offre un'ampia scelta di pompe e motori a ingranaggi esterni con corpo in lega di alluminio o ghisa, con la possibilità di scegliere tra configurazioni standard, combinazioni multiple  e realizzazioni personalizzate. Le pompe Salami trovano largo impiego in tutti gli impianti che utilizzano l'oleodinamica come sistema di base, ad esempio escavatori, pale gommate, trattori e macchinari agricole, autogru, gru e più in generale applicazioni per camion, carreli elevatori, trivelle, perforatrici.

  • Pompe a ingranaggi e motori con corpo in...

    Salami SpA progetta e realizza pompe e motori a ingranaggi esterni con corpo in lega di alluminio, dotati di flange e coperchi in ghisa. La costruzione delle pompe e motori in alluminio Salami è modulare; sono disponibili flange, alberi e porte che rispondono ai principali standard europei e americani.       

    CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE GENERALI

    • Pompe e motori ad ingranaggi realizzati con corpo in lega di alluminio, flange e coperchi in ghisa.
    • Disponibili con flange, alberi e porte per i principali standard europei e americani.
    • Costruzione modulare.

    CARATTERISTICHE FUNZIONALI GENERALI

    • Alta efficienza volumetrica ottenuta da fiancate flottanti a compensazione assiale e cuscinetti a strisciamento in materiale antifrizione.
  • Pompe a ingranaggi e motori con corpo in...

    Salami SpA progetta e realizza pompe e motori a ingranaggi con corpo in ghisa ad alta resistenza e dimensioni compatte adatte sia su impianti fissi che mobili.
    Questa tipologia di pompa è particolarmente adatta all'impiego in tutte quelle applicazioni dove le pompe tradizionali in alluminio sono utilizzate al limite delle loro prestazioni come carrelli elevatori e macchine movimento terra.
    Pompe e motori di questa famiglia hanno una costruzione modulare con corpo in ghisa, mantengono tutta la versatilità tipica dei prodotti Salami in termini di alberi, flange, bocche e valvole integrate.

  • Divisori a ingranaggi con corpo in lega di...

    Salami SpA progetta e realizza divisori di flusso a ingranaggi con costruzione in lega di alluminio ad alta resistenza. Possono essere impiegati come equalizzatori di flusso, divisori di flusso ed intensificatori di pressione. Salami garantisce elevate caratteristiche tecniche e durata di esercizio, offre inoltre la possibilità di personalizzazione del prodotto per impieghi specifici.

Mostrando 1 - 17 di 17 articoli